SINISTRI
Cosa fare in caso di sinistro?
Mantieni la calma, segnalaci gli estremi del sinistro. Riempi il modulo CAI o scaricalo qui e riempilo in ogni sua parte. Invialo appena puoi alla nostra agenzia.
INCIDENTE AUTO
In caso di incidente stradale, siamo a tua disposizione: avvisaci tempestivamente anche se la responsabilità non è tua. Assicurati di compilare il CID indicando i dati dei mezzi coinvolti, le targhe, le compagnie di assicurazione, la data, la dinamica dell’incidente e fai firmare il modulo alla controparte.
In caso di furto, incendio e atti vandalici recati subito dalle autorità per ottenere una copia della denuncia o del verbale di intervento. Conserva tutti i documenti utili: dati anagrafici, numero di polizza, copia del verbale in caso di intervento delle autorità e documentazione dell’evento (foto, articoli sull’evento naturale, ecc).
ROTTURA CRISTALLI AUTO
Avvisaci appena puoi in caso di rottura ai cristalli della tua auto: puoi contattarci in agenzia, o recandoti direttamente presso i Centri Cristalli convenzionati VETROCAR, CARGLASS, DOCTORGLASS e GLASSDRIVE.
Ricordati di conservare tutti i documenti utili: dati anagrafici, numero di polizza e documentazione dell’evento (foto ed eventuale fattura di riparazione).
DANNI ALLA TUA CASA
Avvisaci tempestivamente in caso la tua abitazione sia stata danneggiata. Se hai subìto un furto, tentato furto o atti vandalici, recati però prima dalle autorità per ottenere una copia della denuncia. Ce la dovrai consegnare insieme a tutti i documenti utili: dati anagrafici, numero di polizza, preventivi e fatture di riparazione ed eventuali foto del danno. Apriremo una pratica di sinistro e valuteremo se serve una perizia.
INFORTUNIO
Se hai subìto un infortunio in un incidente, contataci immediatamente, al telefono o via e-mail, con il certificato del Pronto Soccorso.
Se hai subìto lesioni per eventi accidentali, rivolgiti a noi tempestivamente per telefono o via e-mail. Dovrai fornirci i tuoi dati anagrafici, il numero di telefono, le informazioni sulla dinamica dell’infortunio e il certificato di Pronto Soccorso
MALATTIA
Segnalaci tutte le spese mediche che hai sostenuto ed invieremo la richiesta di risarcimento insieme ai tuoi dati anagrafici, il numero di telefono, la diagnosi o il sospetto diagnostico che hanno motivato la visita medica e copie delle fatture o ricevute fiscali delle spese sostenute. In caso di ricovero è importante anche la copia della cartella clinica.